indietro

Mancate informazioni su ordine pagato dopo 10 giorni

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Farmasave

14/03/2023

Buongiorno. Il 6-3-2032 ho effettuato un ordine sul sito farmasave per un totale di 78,03, che sono stati regolarmente addebitati sulla mia carta di credito. Ho ricevuto un'e-mail che confermava la ricezione dell'ordine, ma non ho mai ricevuto ulteriori informazioni, tanto meno il link per il tracciamento della consegna. L'azienda è irreperibile via chat (non funziona), via telefono (è sempre occupato) e non risponde alle mail e al modulo di contatto sul sito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).