indietro

Mancate informazioni su stato ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: GAME STOP

16/06/2021

Salve, riguardo al mio ordine sono stati scalati i soldi dell’importo dovuto ma non mi è stato comunicato né il numero del tracking del pacco né lo stato del mio ordine se è andato a buon fine o no. Fatto sta che i soldi sono stati prelevati subito e del mio ordine non si è visto e sentito ancora nulla a riguardo. L’assistenza clienti non risponde dopo più contatti

Messaggi (3)

GAME STOP

A: A. R.

16/06/2021

DATA NOT AVAILABLE

A. R.

A: GAME STOP

16/06/2021

Classica risposta automatica abbastanza inutile, visto che &#232 una cosa gi&#224 risaputa. Io volevo almeno una motivazione sul perch&#233 ad altre persone che l’hanno presa allo stesso momento mio ci stanno giocando e a me l’ordine risulta ancora come “acquisito”. Se non si smuove qualcosa nel breve tempo chiedo il rimborso e annullamento dell’ordine

GAME STOP

A: A. R.

16/06/2021

La richiesta (524316) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)16 giu 2021, 15:28 CESTGentile cliente,qualora non dovesse ricevere la conferma di spedizione entro domani La invitiamo a rispondere alla presente mail.Cordiali salutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale16 giu 2021, 15:07 CESTAggiornamento sul reclamo: Mancate informazioni su stato ordine - (CPTIT01295356-18): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[094W5M-DK8P] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[094W5M-DK8P]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).