Spett. gruppo Comet
In data 23/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Honor X6a Midnight Black (smartphone) pagando contestualmente l’importo di 109€.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna a domicilio era prevista fra lunedì 26 agosto e martedì 27 agosto e che tale data non era da considerarsi un appuntamento.
Tuttavia, la merce non risulta ancora nemmeno spedita e dal sito non c'è evidenza dello stato dell'ordine.
A seguito del reclamo è stata inviata una generica mail senza dettagli ed evidenze sulla prosecuzione dell'ordine e sulla possibile soluzione dell'anomalia.
Alle mie richieste di chiarimenti ulteriori non ho ricevuto risposte (si veda allegato).
Richiedo pertanto la pronta soluzione del problema o eventuale risarcimento. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
PDF con doppia screenshot dello stato dell'ordine e scambio di email fino alla data del 4 settembre 2024.