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Telepass

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Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

R. C.

A: Telepass

02/05/2024

ho scritto più volte a Telepass e non ricevo risposte. Ho fatto più di 150 tentativi di chiamare al numero verde ma il "traffico intenso" mi ha portato a desistere. Dove sono tutti quei servizi che Telepass si vanta di fornire se non esiste il principio basilare, ovvero quello di poter parlare con un operatore in caso di necessità? Comunque risprovo: Mi sono arrivate due mail in data 25 aprile inerenti le modifiche unilaterali adottate da Telepass nei confronti del mio contratto. Si parla di Family ma io ho un base con un apparato aggiuntivo. Quali le modifiche in questo caso? Qualora fossero "obbligatorie" (poichè i clienti sono incastrati anche da possibili polizze auto che verrebbero chiuse in caso di recesso), si può passare a Plus? Oppure devo passare direttamente a Zero? Sul sito si può passare a plus con 120€ di bonus e due anni di canone gratuito: è possibile farlo con il mio contratto? Lo stesso, in caso di passaggio a Plus, COMPRENDE il costo mensile dopo i due anni gratuiti, per entrambe gli apparati? (intendo una quota per i due apparati e NON due quote). Inoltre, essendo possibile fare eventuale passaggio a plus entro il 2 maggio, come appare sul sito, ma non avendo avuto la possibilità di avere una risposta alle mie domande da Telepass entro tale giorno, gradirei che tale passaggio fosse possibile poichè non dipendente dalla mia volontà. Vi invito a rispondere al più presto altrimenti dovrei rivolgermi alle autorità di mercato competenti. Grazie


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