Spett. [NOME AZIENDA] In data 14/10/2023,come da anni a questa parte, all'uscita del nuovo dispositivo, ho acquistato presso il Vostro negozio online un IPHONE 15 PRO 256GB, pagando contestualmente l’importo DI 1369 euro. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro, e non oltre il 30/10-02/11 Tuttavia, la merce risulta pronta per la spedizione del giorno 16/10, ma nonostante questo l'ordine non viene processato e spedito...anzi, dopo un contatto telefonico con l'unico modo che si ha di parlare con la APPLE, mi e stato riferito che tale ritardo e dovuto al fatto che il prodotto arriva dall'estero.questo ne mi e stato detto, ne tanto meno comunicato in fase di ordine.mi trovo quindi a dover aspettare da quasi due settimane, e per altrettante 2, senza un telefono da usare, e con un grande disagio lavorativo in quando il dispositivo ordinato, sarebbe destinato alla registrazione di video, post realizzazione di pubblicita. Trovo tutto cio penoso, per non dire una presa per i fondelliDa anni scelgo Apple, ma dopo quest'ultima volta, credo che in futuro valutero altri dispositivi. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, o quanto meno di rispettare il termine di consegna del 02/11, in alternativa accetto di poter ritirare un prodotto alla pari dell'acquistato, presso uno dei punti vendita piu vicini a me (12071 Bagnasco (CN)...altrimenti annullerò l'ordine e chiederò un congruo risarcimento danni che concordero con il mio assistente legale. Vi invito a corrispondermi il prodotto ,quanto prima possibile, al fine di evitare ripercusioni legali, e la perdita di un affezionato cliente da anni. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Sturzu Andrei Lucian. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento