Spett. UnipolMove,
Sono titolare del contratto UnipolMove per il per la mia autovettura Ford Fiesta FD175VY.
Sono vostro cliente dal 2021. Negli ultimi anni ho ricevuto più volte delle lettere di mancato pagamento provenienti sempre dalla stessa autostrada Salerno Pompei Napoli e sempre dallo stesso casello.
Ho sempre provveduto a segnalare il reclamo sulla vostra applicazione.
Ogni reclamo risulta sempre chiuso. Mi avete sempre rassicurato nel non dover fare ulteriori azioni.
Oggi mi trovo più di 10 mancati pagamenti scaduti dal 2023 ad oggi ed un sollecito di pagamento da una società di recupero crediti.
Ho provveduto allora ad aprire nuovamente ticket che mi sono stati tutti quanti rifiutati, perché tardivi.
Con la presente richiedo pertanto
1) il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in circa 90€, corrispondenti alle cifre che mi sono state richieste per gli asseriti mancati pagamenti.
2) provvedere a fare un estratto di quelli che sono i pagamenti sospesi
3) supportarmi per eventuali azioni quali ad esempio ritiro punti.
4) che mi sia addebitato il solo reale accumulo chilometrico eseguito e non tutta la tratta. Infatti, mi risulta particolarmente strano che tutti gli addebiti fanno riferimento ad un unico casello “Barra”, la cosa alquanto anomala.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.