indietro

MANCATI RIMBORSI AMICAFARMACIA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Amicafarmacia

01/07/2025

Con la presente sollecito i rimborsi dei due ordini effettuati on-line il 25.05.2025, N.ORD. 0614999481 & N.ORD. 0614999763, RIF. VOSTRA EMAIL refunds@taleagroupspa.com del 28.05.2025. Vi chiedo di effettuare il rimborso di 108,02€ entro 3 gg. lavorativi altrimenti procederò con una denuncia ufficiale per truffa commerciale. Distinti saluti. Alesia Bukshtynovich.

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: A. B.

02/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi sucarta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. --------------------

A. B.

A: Amicafarmacia

09/07/2025

Buongiorno, Confermo di aver ricevuto entrambi i rimborsi in data 08/07/2025. Vi ringrazio per aver gestito la mia richiesta tempestivamente, vi ricordo però che questo riaccredito doveva avvenire nella settimana 25/2025. Colgo l'occasione per suggerirvi di migliorare il Vostro Servizio Clienti on-line in quanto non permette di risolvere le problematiche riguardo le consegne, pagamenti, rimborsi ecc. in un modo efficace rimandando continuamente il problema senza ricevere una risposta concreta e senza arrivare mai a una risoluzione.

Amicafarmacia

A: A. B.

10/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data 2/7/2025 Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 9 lug 2025 alle ore 15:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).