indietro

Mancati rimborsi amicafarmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: Amicafarmacia

05/06/2025

Ho sempre utilizzato amicafarmacia, da febbraio non hanno più i prodotti a magazzino e quindi mandano il rimborso. A febbraio ho faticato per avere un rimborso, ma insistendo sono riuscita ad ottenerlo dopo un mese di attesa! Ad oggi sono ancora in attesa di due rimborsi relativi agli ordini: 0614961235 del 16/05 0614815341 del 31/03 Ho provato in tutti i modi a chiamare l assistenza ma il numero verde non è più attivo. L'unico modo è mandare delle mail a cui risponde una mail automatica. Sto aspettando da due mesi un rimborso che probabilmente non avrò mai. Peccato perché era un sito affidabile fino all anno scorso. Non comprerò mai più niente!

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: E. B.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

E. B.

A: Amicafarmacia

13/06/2025

Sono passati altri due giorni da quando mi avete risposto con una mail dicendo che avreste provveduto al rimborso e ancora niente! è la seconda volta che mi rispondete con questa mail e poi non rimborsate niente!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).