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mancati rimborsi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: Amicafarmacia

03/06/2025

Buongiorno, volevo segnalare una pratica scorretta da parte dell'azienda Amicafarmacia. ho effettuato 2 ordini con loro 1. 0614797975 2. 0614969896 - in entrambi i casi ho pagato con un buono acquito. - In entrambi casi, esito positivo dell'ordine al momento dell'acquisto. - in entrambi casi, dopo pochi giorni dall'acquisto mi è arrivata una email in cui vengo avvisata che alcuni prodotti scelti/ordinati non verranno spediti perchè non disponibili. - in entrambi casi, nella mail mi viene segnalato che sarebbe stato effettuato un rimborso MAI avvenuto. ho scritto più volte al servizio clienti senza risposte e senza rimborsi. Non ho esattamente il totale da rimporsare ma credo che sia su 80 o 90 euro. Grazie per l'aiuto qui un estratto dell'ordine 0614797975 come esempio Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo il suo ordine #0614797975 effettuato su AmicaFarmacia è stato evaso parzialmente in modo da farle arrivare i restanti prodotti. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla data di consegna sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di: 1pz. - Goovi Shape Your Booty 2pz. - Guam Pantadren Salino e così anche l'ultimo acquisto relativo al buono che vi allego. su 6 prodotti ordinati ne ho ricevuti solo 3 con un delta di spesa di 63 euro che non mi sono stati rimborsati. in questo caso, purtroppo, non ho la mail, per errore l'ho cancellata. Grazie

Messaggi (8)

Amicafarmacia

A: G. P.

06/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

G. P.

A: Amicafarmacia

10/06/2025

Buongiorno, non ho ricevuto nessuna comunicazione di rimborso.

G. P.

A: Amicafarmacia

12/06/2025

Buongiorno, vi segnalo che il rimborso non è ancora arrivato. non credo sia così difficile ricaricare un credito sul mio profilo. Mi spiace molto per la vostra pratica commerciale scorretta. Non acquisterò da voi mai più e mi aspetto che anche altroconsumo possa appurare quanto ho scritto nel mio reclamo. Se non ritrovo il credito entro domani, agirò di conseguenza. Grazie

Amicafarmacia

A: G. P.

16/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

Amicafarmacia

A: G. P.

30/06/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Amicafarmacia --------------------

G. P.

A: Amicafarmacia

11/07/2025

Buongiorno, non ho ricevuto nulla. Sono delusa e non comprendo in cosa consista la mediazione/intervento di Altroconsumo.

G. P.

A: Amicafarmacia

11/07/2025

Buongiorno, scusatemi, il credito è stato caricato.

Amicafarmacia

A: G. P.

11/07/2025

Gentile cliente, avendo pagato con una GIFT card la informo che per il rimborso ordine0614969896 e0614797975 è stato creato un credito negozio a suo favore, da utilizzare sul suo prossimo ordine. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 11 lug 2025 alle ore 11:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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