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mancati rimborsi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. L.

A: Amicafarmacia

09/06/2025

Spett. amicafarmacia, Ho effettuato un ordine il 12 aprile 2025, un altro il 3 maggio 2025 e l'ultimo il 1 giugno 2025 , per tutti e tre gli ordini amica farmacia ha inviato una mail automatica, dicendo che non erano in possesso dei prodotti ordinati e che avrei avuto il rimborso delle somme anticipate entro e non oltre i 14 giorni. sono passati molti giorni dai primi due ordini e già 8 giorni dall'ultimo ordine inevaso., Ho cercato invano di contattare il numero a disposizione reclami ma non rispondono mai, ho inviato le mail al centro assistenza e mi viene inviata una mail registrata che assicura il rimborso entro i 14 giorni, per il primo ordine inevaso è già passato un mese e mezzo, così anche per il secondo e per l'ultimo 8 giorni, che diventeranno sicuramente mai... In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (9)

Amicafarmacia

A: C. L.

17/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

C. L.

A: Amicafarmacia

25/06/2025

Sono stanca di attendere i rimborsi che mi spettano, inviatemi subito quanto mi dovete

Amicafarmacia

A: C. L.

27/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------

C. L.

A: Amicafarmacia

07/07/2025

Vi scrivo perchè sono stanca di essere presa in giro, il rimborso dei miei ordini e di circa 200 euro, se non riaccreditate immediatamente il rimborso per i tre ordini inevasi, mi vedrò costretta a denunciarvi per truffa, ero una vostra cliente da molto tempo, inizialmente eravate precisi e non avevo problemi con gli ordini ultimamente avete creato molti problemi anche con i ritardi nelle consegne e ultimamente con i mancati rimborsi, è impossibile contattarvi anche se inserite i vostri contatti ai quali non rispondete mai, dovreste vergognarvi del vostro comportamento... Adesso basta, non scrivete la solita frasetta, rimborsatemi il dovuto o vi dovrò denunciare per avere quanto mi spetta?

Amicafarmacia

A: C. L.

08/07/2025

Gentile cliente, potrebbe indicare il numero d'ordine a cui fa riferimento? --------------------

C. L.

A: Amicafarmacia

10/07/2025

Questi sono gli ordini e le date nelle quali li ho effettuati e risultano non consegnati da parte vostra con un messaggio, ogni volta che non mi avete consegnato quanto pagato. Avevate già nel mio profilo i numeri d’ordine, la quota da restituire, state perdendo ancora tempo per non rimborsarli, vi ho già detto che se non ricevo immediatamente quanto dovuto vi denuncerò per truffa.

Amicafarmacia

A: C. L.

10/07/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione per i 3 ordini inevasi La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore lavorative Rimaniamo a sua disposizione Team Amicafarmacia Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 10 lug 2025 alle ore 14:16 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. L.

A: Amicafarmacia

14/07/2025

Non finirà mai questa telenovela? Ho ricevuto un accredito di 89,37 per il primo ordine inevaso, poi un altro accredito di 50,13 di un'altro ordine inevaso, mi avevate chiesto i numeri degli ordini inevasi, ve li ho inviati e non avete ancora riaccreditato la somma dell'ordine del 3/5/2025 di 89,55, perchè fate tutto questo? Riaccreditatemi immediatamente l'ordine che vi ho segnalato e del quale vi ho mandato copia, tra l'altro avete potuto controllare anche voi consultando i miei ordini, la vostra amministrazione ha delle grosse lacune...volute o imposte, non lo so ma io voglio chiudere questa storia a mi sono veramente stancata...

Amicafarmacia

A: C. L.

15/07/2025

Gentile cliente per l'ordine614857002 il rimborso è stato effettuato in data 10/07 per l'ordine614915831 il rimborso è stato effettuato in data 15/07 per l'ordine615017198 il rimborso è stato effettuato in data 10/07 le ricordiamo le la contabilizzazione necessitadai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione dei rimborsi Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 14 lug 2025 alle ore 19:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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