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Mancati rimborsi

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: FARMAÈ

02/08/2025

Buongiorno, segnalo il mancato rimborso dei seguenti ordini: - #1017945925 del 03/03/2025 - #1018054876 del 21/03/2025 - #1018388320 del 02/05/2025 per la merce non consegnata pari a euro 100,00 e pagata regolarmente tramite Carta di Credito. Ricevo mail da refunds@taleagroupspa.com nellle seguenti date: - il 07/03/2025 per l'ordine #1017945925 - il 27/03/2025 per l'ordine #1018054876 - il 07/05/2025 per l'ordine #1018388320 dove mi viene comunicato che per un errore di giacenza il mio ordine non è andato in totale allestimento e procederanno al rimborso entro 14 giorni ma nulla. In data 15 maggio 2025 ricevo una nuova comunicazione dove mi vengono fornite rassicurazioni che il rimborso è in fase di elaborazione e verrà perfezionato nel più breve tempo possibile. Non avendo ricevuto nulla ho inviato diversi solleciti i rimborsi via e-mail e via pec agli indirizzi customercare@farmae.it e refunds@taleagroupspa.com. Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta e nessun rimborso è stato effettuato. Vi invito ad effettuare al più presto il rimborso di quanto dovuto. Distinti Saluti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. C.

04/08/2025

Gentile cliente, le confermiamo di aver provveduto al rimborso Ci scusiamo per il ritardo nella gestione della sua pratica e per il disagio arrecato. Cordiali saluti, Cristina Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno sab 2 ago 2025 alle ore 22:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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