Chiedo il rimborso per gli ordini n. : 1018521397 - 1018576272 - 1018622932
Come descritto nelle email inviatemi da FARMAE' in merito al rimborso per irreperibilità dei prodotti, chiedo che tale rimborso, suddiviso per tre ordini (sopra indicati), mi venga emesso. Fino a oggi, a seguito di tentata e ripetuta comunicazione da parte mia tramite email, numero di telefono, forum assistenza clienti, facebook, instagram, non ho ricevuto nessuna risposta da parte di FARMAE'. Poste Italiane conferma l'assenza di movimenti in accredito sulla mia carta da parte di FARMAE', anche dopo il superamento dei 14 giorni indicati dalla medesima come tempistica massima prevista per l'emissione del rimborso. AGCOM è stata avvisata tramite invio di relativa documentazione del mio caso.
La Vs risposta - "Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena" , datata 12/06/2025 - non ha avuto alcun seguito da parte dell'azienda.