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mancati rimborsi

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: FARMAÈ

20/06/2025

Rimborso Ordine: 1018147402 - 08/04/2025 ANCORA IN ATTESA Rimborso Ordine: 1018572600-28/05/2025 ANCORA IN ATTESA 1° acquisto in data 01/04 e solo 1 settimana dopo a seguito di richiesta informazioni sul mancato recapito ricevo la seguente mail: Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo il suo ordine #1018147402 effettuato su Farmaè è stato evaso parzialmente in modo da farle arrivare i restanti prodotti. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla data di consegna sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di........... HO INVIATO NUMEROSE MAIL DI SOLLECITO E RICHEISTA INFORMAZIONI ma ho ricevuto solo una risposta di scuse ma niente rimborso

Messaggi (7)

FARMAÈ

A: S. C.

23/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

S. C.

A: FARMAÈ

04/07/2025

Buongiorno, ad oggi ancora non ho ricevuto i rimborsi a me spettanti ormai da mesi. Si sollecita nuovamente

FARMAÈ

A: S. C.

07/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi sucarta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. --------------------

S. C.

A: FARMAÈ

10/07/2025

Buongiorno, finalmente in data odierna ho visto un rimborso di € 6 ma manca il secondo quello più corposo, chiedo aggiornamenti in merito a questo.

FARMAÈ

A: S. C.

11/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 10 lug 2025 alle ore 09:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. C.

A: FARMAÈ

14/07/2025

Buongiorno, oggi ho ricevuto il 2° rimborso di € 11,80 a completamento del rimborso dell'ordine 1018572600 manca ancora interamente il rimborso dell'ordine 1018147402 di € 18,34

S. C.

A: FARMAÈ

21/07/2025

Buongiorno, chiedo cortesemente riscontro in merito al rimborso mancante relativo all'ordine 1018147402 di € 18,34


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