indietro

MANCATI RIMBORSI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Amicafarmacia

29/06/2025

Spett. Amicafarmacia (TaleaGroup spa), Sono ancora in attesa di due rimborsi relativi a due ordini differenti che non sono mai arrivati perchè, a detta vostra, il sito non era aggiornato e i prodotti richiesti non presenti in magazzino. In mancanza di un riscontro tempestivo, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. C.

01/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 01/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).