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Mancati rimborsi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. F.

A: ILIAD

20/02/2023

Ho esercitato il diritto di ripensamento dall'area personale dei due numeri di linea mobile attivati il 12/11/2022 ID UTENTE 69215910ID UTENTE 64755760ed entrambi disattivati il 15/11/2022, non ho ricevuto ad oggi i rimborsi (19.98€+19.98€). Ho già inviato fax giorno 22/12/2022 con estratto conto della carta da cui avevo effettuato i pagamenti per l'attivazione delle due sim. Sul fax era specificato l'iban su cui ricevere il relativi rimborsi, non dovevano essere intestati a nome mio, ma a nome di una mia conoscente che mi aveva prestato la carta, A.R. Contattando l'assistenza 177 iliad mi avevano poi assicurato che il rimborso sarebbe arrivato entro i 30 giorni successivi. Giorno 16/01/2023 dopo aver aperto reclamo per rimborsi non ricevuti, il 17/01/2023 alle ore 09.19 mi ha contattato l'177 confermandomi di aver inviato il bonifico di 19.98€ relativo ad un rimborso (ID UTENTE 69215910), e dell'altra utenza (ID UTENTE 64755760) avrei dovuto riinviare l'estratto conto. Purtroppo il 18/01/2023 è arrivata un email alla mia conoscente che doveva ricevere il bonifico, per bonifico rifiutato in quanto non corrispondeva il giusto intestatario, anche se avevo specificato nel fax che il bonifico andava intestato a: A.R iban ............Ho rifatto allora il fax allegando la documentazione richiesta e specificando dove devono arrivare i rimborsi e giorno 24/01/2023 mi hanno scritto un email:Iliad Italia S.p.A. è a confermarLe la predisposizione del bonifico bancario in Suofavore.Tale bonifico verrà accreditato sul conto corrente da Lei indicato entro 60 giornidalla ricezione della presente.Ad oggi non è arrivato nulla, mi chiedo quanto debba aspettare ancora per riavere i rimborsi, grazie.

Messaggi (1)

ILIAD

A: V. F.

20/02/2023

Buon pomeriggio sig.ra Felicetti,come da conversazione telefonica, la invitiamo ad attendere la tempistica comunicata per la ricezione del rimborso concordato.Cordiali saluti,Team Iliad


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