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Mancati rimborsi

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

c. m.

A: Amicafarmacia

25/07/2025

Buonasera, In data 02/07/2025 ho effettuato ordini web #0615051587 e #0615051566; in data 08/07/2025 ho effettuato ordine web #0615056067. Ho pagato in fase di ordine tramite PayPal. In data 07/07/2025 e 09/07/2025 ricevo mail che informa che, a causa di problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti catalogo, riceverò solo alcuni dei prodotti ordinati. Per gli altri prodotti Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso. Ad oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Ho provato a contattare Amicafarmacia piu volte tramite email senza ricevere risposta. Chiedo all'azienda di effettuare il rimborso al più presto. - Ordine #0615051587: 1 pz Probiobene 30 capsule euro 29,91 - Ordine #0615051566: 1 pz Cemon Dynamis Tabacum 7ch granuli 6g euro 8,69 e 1 pz Named Ozovit MP 100g euro 18,67 - Ordine #0615056067: 1 pz Boiron Tabacum 80 granuli 7ch tubo 4g euro e 5,98 e 2 pz Probiobene 30 capsule euro 59,82 Totale rimborso euro 123,07 per i tre ordini. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: c. m.

28/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 25 lug 2025 alle ore 20:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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