indietro

mancati rimborsi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: Amicafarmacia

08/08/2025

Buongiorno, la presente per lamentare due MANCATI RIMBORSI su ordini mai ricevuti: - ordine #0614836594 del 06/04/2025 per € 30,98 - ordine #0614997225 del 24/05/2025 per € 90,81 In data 05/08 ho controllato l'estratto conto di Nexi (carta di credito) per verificare che ci fosse il rimborso di quello di maggio, poiché al 16 giugno mi era stato addebitato nonostante nella Vs mail (che qui allego) avevate detto di fare il rimborso entro 14 giorni sullo stesso metodo di pagamento. Non è stato così. A questo punto ho verificato anche il precedente, quello di aprile, e nemmeno su quello è giunto il rimborso. Vi allego anche gli estratti conti in cui (alla pagina 2) ho sottolineato gli addebiti che Vi riguardano. Attendo un sollecito riscontro, unitamente al rimborso di entrambi gli importi. Al mio reclamo scritto del 05/08 non ho mai avuto risposta!

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: R. C.

08/08/2025

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito tramite la stessa modalità utilizzata per il pagamento. Lo vedrà accreditato in 48/72h o in base alle tempistiche di accredito del circuito di pagamento da lei utilizzato. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 8 ago 2025 alle ore 09:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).