indietro

Mancati rimborso ordine n. 1018417816

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. Z.

A: FARMAÈ

23/05/2025

Spett. Farmaè In data 05/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti solari, pagando a mezzo scalapay l’importo di € 32,00 diviso tre. Il giorno 09/05 ho ricevuto una Vostra mail, con scritto provvederemo al rimborso! in quanto i prodotti ordinati e pagati non erano disponibili alla spedizione, nonostante ancora risultino nel sito sempre con disponibilità immediata. Visto il moltiplicarsi dei reclami per lo stesso motivo nei Vostri confronti invierò un' informativa anche alla Guardia di finanzia, competente per territorio affinché possa chiarire eventuali responsabilità. Ad oggi 23 maggio non ho ricevuto nessun riaccredito del mio ordine. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire per tutelare i miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: S. Z.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

S. Z.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Attendo come da Voi comunicato il rimborso nei termini di 4/5 giorni come DA VOI stabili. Trascorso detto termine sarà mia cura inviare tutta la documentazione presso il comando della GDF competente per territorio.

FARMAÈ

A: S. Z.

27/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

Richiesta di assistenza 26 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).