In data 7/12/2022 mi è stato segnalato da un testimone del fatto che un autocarro aveva urtato la fiancata di marmo di una delle finestre a piano terra.Ho provveduto a segnalare il fatto all'assicurazione con cui è assicurato l'immobile il quale ha provveduto ad inoltrare la richiesta di danni completa dei dati che allego.Non avendo ricevuto alcuna notizia, ai primi di marzo l'assicurazione del mio immobile ha sollecitata la pratica all'assicurazione del veicolo che ha provocato il danno.Sono stato contattato telefonicamente dal perito dell'assicurazione del veicolo il quale mi ha chiesto di rimandare i documenti perché non li aveva ricevuti chiaramente. Poi mi ha contattato per dirmi di inviare nuovamente l'IBAN per provvedere a saldare, nei giorni successivi, il danno che aveva presunto essere di 600,00 Euro.Non avendo poi ricevuto io nessuna indicazione, ho provveduto a sollecitare dando il limite di venerdì 6 per ricevere comunicazioni.Oggi ricevo una lettera da AXA Assicurazioni che disconosce il fatto perché al loro perito non risulta che il mezzo abbia avuto danni compatibili con il fatto.Chiedo l'intervento di Altroconsumo.Ho disponibilità del documento di richiesta danni, la dichiarazione testimoniale del testimone e gli scambi via chat WA con il perito di AXA.