Buongiorno, mi chiamo Giovenzana Ferdinando. Agli inizi di ottobre ho accettato la Vostra offerta del pacchetto Sky Cinema, ma dopo alcuni giorni, precisamente il giorno 10/10/2025 alle ore 17.17 ,ho telefonato al 170 (come da Vostre indicazioni) per esercitare il mio esercizio di recesso senza alcun addebito, in quanto mi sono reso conto che il pacchetto Sky Cinema non è di mio interesse. Il giorno 11/11 u.s., cliccando per caso su uno dei canali del pacchetto Sky Cinema, ho riscontrato che l'abbonamento era ancora attivo. Ho provveduto allora a telefonare di nuovo ai Vostri consulenti, per esercitare il diritto di recesso senza alcun addebito; in dettaglio ho telefonato:
- il giorno 11/11/2025 alle ore 16.24 (3 chiamate) al numero 170; poi, su indicazione del vostro operatore:
- il giorno 11/11/2025 alle ore 16.34 (3 chiamate) al numero 800 918 220; poi, su indicazione del vostro risponditore automatico:
- il giorno 11/11/2025 alle ore 16.39 (2 chiamate) ancora al numero 170; poi, su indicazione del vostro operatore:
- il giorno 11/11/2025 alle ore 16.45 al numero 02 94369217; tutti i vostri operatori mi hanno assicurato che il recesso senza alcun addebito era stato preso in carico.
Potete naturalmente verificare quanto vi scrivo ascoltando le registrazioni delle telefonate che vi ho precisato.
Tuttavia, il pacchetto Sky Cinema è tuttora attivo.
Vi chiedo ora di prendere in carico questa ulteriore richiesta di recesso dal pacchetto Sky CInema, e Vi diffido dall'addebitare per esso alcun importo in fattura.
In attesa di un Vs. cortese riscontro, l'occasione mi è gradita per porgere i miei migliori saluti.
Ferdinando Giovenzana