Buongiorno,A seguito di rifiuto della richiesta di rateizzazione della fattura numero 202311087718 riferitami via email il 20/02/2023 con ticket numero NTR-0006262891 da parte del consulente 4027 ho contattato il vostro servizio clienti telefonicamente (e come chiaramente indicato sulla mail) per avere spiegazioni sul perchè del diniego e per chiedere le modalità di reclamo. Mi è stato detto di inviare un'altra mail e coì ho fatto alle ore 16.23.Non avendo ricevuto risposta nè sui motivi del diniego nè su come presentare reclamo ho inviato ulteriore reclamo via PEC all'indirizzo assistenzaclienti@pec.pulsee.biz in data 23/02/2023 ore 16:18:17 (identificativo opec21004.20230223161817.240874.629.1.56@pec.aruba.it)Mi trovo ulteriormente a chiedere che mi venag spiegato per quale motivo la richiesta di rateizzazione non sia stata accolta e a chiedere nuovamente la rateizzazione dell'importo prima di attivare una procedura di conciliazioneGrazie