indietro

Mancato accreditamento credito Wizz

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: wizz air

22/02/2022

Buongiorno,avevo 2 voli prenotati che mi sono stati cancellati a poco più di un mese e mezzo dalla partenza.visto che la compagnia non offre altri voli con la tratta che mi interessava, sabato ho avviato la richiesta di rimborso.Mi è giunta una mail comunicandomi che il rimborso in buoni Wizz è stato accreditato sul mio conto, ma questi non sono visualizzatili.è mia intenzione convertire i crediti nel rimborso del 100% tramite bonifico bancario, ma nel momento in cui avvio la procedura non riesco a completarla perchè è come se il codice della prenotazione risultasse sbagliato (nonostante io abbia più e più volte provato a ripetere l'operazione).avevo pensato che ci fosse un errore nel sistema così ho aspettato un paio di giorni, ma la situazione non cambia. Non riesco a chiedere la conversione e sul mio account il conto Wizz risulta ancora con credito pari a zero. Chiedo chiarimenti sulla situazione ed assistenza per riuscire a ricevere questo rimborso.il disagio arrecatomi dalla compagnia per questo viaggio non è da poco, quindi esigo il rimborso al 100% che mi spetta secondo quanto dichiarato dall'azienda.

Messaggi (4)

R. B.

A: wizz air

11/03/2022

Salve. Non ho ancora ricevuto risposta per il mio reclamo

wizz air

A: R. B.

20/03/2022

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.Si prega di notare che purtroppo non siamo stati in grado di individuare una prenotazione contenente il volo menzionato con i dettagli del passeggero forniti, pertanto, vorremmo chiedervi gentilmente di fornirci il codice di prenotazione valido dei passeggeri (PNR), Wizz Carta d'imbarco aerea o una copia del loro itinerario, che dovrebbe contenere il codice di prenotazione (PNR), per consentirci di procedere ulteriormente di conseguenza.In caso di ulteriori domande, non esitate a contattarmi.Wizz Air le augura una buona giornata.Distinti Saluti,SOFIIA MAKSYMOVYCHCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.-------------------- [s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001GjVVAandfrom=ext]ref:_00D1tDYrQ._5003X2QOJy3:ref

R. B.

A: wizz air

20/03/2022

vi allego tutti i documenti riguardo il volo che possiedo. purtroppo non riesco a capire dove cercare il codice del passeggero (non avevo ancora fatto richiesta della carta d&#39imbarco).per&#242 dalla prenotazione si evince il codice del volo in modo chiaro e l&#39importo pagato

wizz air

A: R. B.

08/04/2022

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).