Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.Si prega di notare che purtroppo non siamo stati in grado di individuare una prenotazione contenente il volo menzionato con i dettagli del passeggero forniti, pertanto, vorremmo chiedervi gentilmente di fornirci il codice di prenotazione valido dei passeggeri (PNR), Wizz Carta d'imbarco aerea o una copia del loro itinerario, che dovrebbe contenere il codice di prenotazione (PNR), per consentirci di procedere ulteriormente di conseguenza.In caso di ulteriori domande, non esitate a contattarmi.Wizz Air le augura una buona giornata.Distinti Saluti,SOFIIA MAKSYMOVYCHCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.-------------------- [s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001GjVVAandfrom=ext]ref:_00D1tDYrQ._5003X2QOJy3:ref