Buongiorno, in data 30.01.2020 ho acquistato un biglietto aereo su Ryanair tramite paypal. Per problemi con il volo il 24.11.2022 (più di due anni dopo) è stato emesso un rimborso di 218,56€ sulla mia carta postepay utilizzata per il pagamento sempre tramite paypal. L'accredito in questione non è mai arrivato sulla carta nonostante sia passato già quasi un mese. Ho provato a contattare più volte sia Paypal che Poste italiane per provare a risolvere ma continuano a rimbalazarsi la colpa a vicenda senza risolvere il problema. Paypal mi da un codice di sblocco di sei cifre che dovrebbe, a detta loro, servire a poste italiane per sbloccare l'operazione. Poste italiane dice di non avere la possibilità di sbloccare assolutamente nulla e che non risulta nessuna richiesta di accredito ne da paypal ne da ryanair sulla carta interessata. Poste italiane dice di poter rintracciare la transazione solo tramite un codice ARN o TRN che però, ne paypal ne ryanair forniscono.