indietro

mancato accredito bonus idrico integrativo 2022

Chiuso Pubblico

ACEA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: ACEA

16/10/2023

il sottoscritto Fontana Fabio codice utenza : 200000559172 codice cliente : 1000572587ha richiesto informazioni per il mancato accredito del bonus in oggetto da parte di acea ato2 ,contattando la mail : infobonusii@ato2roma.it .Il giorno 14 settembre 2023 ore 10.40 ricevo una mail di risposta con la quale mi si comunica la seguente: Salve,con la presente per comunicarle quanto segue.Per quanto il bonus idrico integrativo 2021 siamo spiacenti ma nei nostri data base non risulta pervenuta alcuna domanda a suo nome.Per quanto riguarda la domanda di bonus idrico integrativo 2022, la sua domanda n. 6618 è stata accolta il 24 giugno 2022 e deve aver ricevuto una mail dal sistema con tale informazione.Il bonus a lei spettante per il 2022 di euro 316,19 è stato accreditato nella fattura n. 2022011003770838 del 8/11/2022.CordialmenteSegreteria Tecnico OperativaATO 2 Lazio Centrale Romaconsultando il sito MY ACEA dove sono catalogate tutte le fatture mi accorgo che la fattura n. 2022011003770838 del 8/11/2022 non esiste in elenco e che l'accredito previsto non mi e' stato mai accreditato nelle altre bollette.contattato il servizio clienti al numero 800130331 , l'addetta mi conferma che neanche lei riesce a vedere quella fattura e non sa darmi altre spiegazioni se non che di fare reclamo via PEC ad Acea ato2 . Rimango in attesa di riscontro . Grazie(allego alla presente copia email inviatami da Segreteria Tecnico Operativa ATO 2 Lazio Centrale Roma)

Messaggi (2)

F. F.

A: ACEA

02/11/2023

rimango ancora in attesa di riscontro e di fattura mancante

F. F.

A: ACEA

06/11/2023

a seguito mail ricevuta in data 3.11.2023 si comunica al sottoscritto che e stato erogato il bonus integrativo del 2023 , e non si menziona l&#39erogazione del bonus integrativo del 2022 non ricevuto , motivo del reclamo .Si sollecita l&#39erogazione di tale bonus 2022 , e se non dovuto o gi&#224 rimborsato si richiede documentazione attestante tale dichiarazione avallata da Acea Ato 2 grazie allego lettera di risposta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).