indietro

Mancato accredito cashback

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: poste italiane

15/12/2022

Per colpa di disservizi dell'app postepay, non mi è stato accreditato quanto mi aspettavo di ricevere, dal programma cashback, in quanto, pare che l'esercente non fosse in convenzione mentre, invece, dall' app risultava esserlo. Sia l'app che il sito sono complicati e troppo burocratici. Ragazzi, voglio quanto legittimamente mi spetta di diritto, maggiorato per il disturbo arrecato.

Messaggi (2)

poste italiane

A: C. G.

15/12/2022

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:Posta Elettronica Certificata a reclami.postepay@pec.posteitaliane.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 06/59580160 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.[cid:image001.jpg@01D9108C.BC556840]

C. G.

A: poste italiane

15/12/2022

I vostri operatori telefonici rovinano, talvolta, la giornata alle Persone. Invii il documento di reclamo. Spero che l&#39azienda finisca in buone mani.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).