indietro

Mancato Accredito Cashback

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. Z.

A: AUTOSTRADE

10/06/2024

Con riferimento al reclamo in oggetto, presentato in data 19/12/2023, da voi accolto con comunicazione inviata alla mia mail in maggio 2024, sono a richiedere modalità e tempi del rimborso di 201 euro da voi dovuto, non avendo ancora ricevuto nulla, ne riscontro alle pec da noi inviate in data 17.05.2024. In assenza di pronto riscontro mi vedrò costretta a adire vie legali. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).