Mia moglie dopo essersi registrata su Vinted ha messo in vendita alcuni beni di consumo (una borsetta da donna, un giubbino ed un bracciale) in momenti differenti. Tutti e tre gli annunci sono stati venduti in tempo breve e dopo l'accettazione dei prodotti da parte dell'acquirente sono stati accreditate nell'account Vinted di mia moglie le somme di denaro. Il successivo passaggio prevedeva il trasferimento del denaro dall'account Vinted al conto corrente bancario già fornito e cointesto con me. Tuttavia nessuna somma di denaro è mai stata effettivamente accreditata sul conto bancario. Vinted sostiene che non vi sia corrispondenza tra l'account di mia moglie e l'IBAN indicato, sostenendo che probabilmente l'anomalia sta nella presenza di due account che riportano lo stesso iban.
A nulla è servito precisare che all'unico account di mia moglie ("manuelachica1603") corrisponde l'IBAN indicato. Essendo trascorsi molti mesi abbiamo aperto un reclamo nr. 2025/14762 attraverso piattaforma ODR "risoluzione on line delle controversie" ma senza alcun riscontro.
Chiedo vostro intervento poichè risulta difficile comunicare con Vinted ed avere risposte.