Salve.
In data 02/10/2025 ho richiesto il trasferimento dal saldo Vinted di 13,99€ sul mio conto corrente personale che doveva arrivare entro il 09/10/2025.
Ad oggi 15/10/2025 ancora nulla. Vinted conferma il successo del bonifico comunicando solo ID EndtoEnd, ma alla mia banca serve il CRO o TRN per poter rintracciare il bonifico.
Il problema principale, oltre al mancato accredito, è che Vinted non vuole comunicarmi il codice CRO.
Vinted richiede una lettera della banca del mancato accredito così da poter sistemare il problema, ma senza CRO la mia banca non può fare nulla.
Chiedo immediata risoluzione del problema, soprattutto per avere la prova della sicurezza delle transazioni future. Sempre se ce ne saranno altre.