indietro

Mancato accredito della ricarica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: ILIAD

03/07/2023

Salve, ho effettuato due ricariche Iliad, una il 24/06 e una il 25/06, da 10€ ciascuna. Mi è stata accreditata solo quella del 25/06. Ho provato a chiamare l'assistenza tecnica e l'operatore non ha saputo darmi una motivazione anche perchè a lui risultava solo una ricarica. Intanto i soldi dalla carta li hanno scalati per entrambe le ricariche. Vorrei i miei soldi indietro oppure l'accredito della ricarica.

Messaggi (1)

ILIAD

A: M. T.

04/07/2023

Buongiorno sig.ra Tiano,come da conversazione telefonica, confermiamo l'erogazione del rimborso di Eur 10 sul credito residuo dell'utenza indicata.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).