indietro

Mancato accredito fattura. N. 4893 - Perniceni Fabio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: WEKIWI

23/05/2023

Aspetto da mesi il riaccredito di € 422 per vostra fattura pazza di oltre € 500 che vi ho da tempo versato anche se non dovuta)Mio Iban già in vostro possesso, non avete scuse !!!

Messaggi (3)

WEKIWI

A: F. P.

25/05/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 585996) ricevuta tramite Altroconsumo in data 23/05/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Le confermiamo la registrazione dei dati comunicati e che il rimborso sarà effettuato entro e non oltre la fine del mese di Giugno.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

F. P.

A: WEKIWI

25/05/2023

Perch&#233 il rimborso dovuto, da fine marzo diventa fine Giugno?E lo rispetterete? Sull&#39ultima bolletta ho pagato una mora senza motivo, mi aspetto gli interessi sul vostro ritardo

WEKIWI

A: F. P.

26/05/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 585996) ricevuta tramite Altroconsumo in data 25/05/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.La informiamo che i tempi indicati, sono i tempi tecnici previsti per i rimborsi chiesti ad oggi.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).