indietro

Mancato accredito Nota di credito n.55929-G

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: WEKIWI

01/08/2023

Buongiorno. In data 30 giugno provvedevo a presentare reclamo su questa stessa piattaforma Altroconsumo, per una nota di credito emessa l'8 maggio scorso da Wekiwi, per fornitura di gas da riscaldamento, con scadenza al 7 giugno, importo €245,07. Nota di credito che nonostante la scadenza e nonostante una pec di sollecito, rimasta priva di risposta, non mi era stata ancora saldata a mezzo bonifico. In risposta a questo reclamo, ricevevo comunicazione mail del fornitore Wekiwi che, in data 4 luglio, mi assicurava il saldo della nota di credito entro la fine di luglio. Ad oggi, 1° agosto, non ho ricevuto alcun bonifico. Il disservizio che considero grave, poiché quando si tratta di saldare le fatture, se vi è il ritardo anche solo di un giorno, veniamo subito sollecitati telefonicamente, risulta ancora più fastidioso in considerazione del fatto che questa azienda fornitrice, sarebbe proprio quella consigliata da Altroconsumo. Attendo risposta celere e il bonifico sul conto corrente dello scrivente della somma dovuta, entro e non oltre la settimana corrente. Distinti saluti. Luigi Lacquaniti

Messaggi (8)

WEKIWI

A: L. L.

10/08/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 630990) ricevuta tramite Altroconsumo in data 01/08/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.Confermiamo che il rimborso è stato predisposto il 04/08/2023la invitiamo a verificare l'accredito tramite estratto conto nei giorni successivi alla data indicata.Restiamo a disposizione.Cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

L. L.

A: WEKIWI

10/08/2023

Grazie. Spero vogliate regolare, senza l’ennesimo mio reclamo, anche l’ultima nota di credito ancora non saldata n.70836-G scadenza 13/07/23.Distinti salutiLuigi Lacquaniti

WEKIWI

A: L. L.

10/08/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 630990) ricevuta tramite Altroconsumo in data 01/08/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.Confermiamo che il rimborso è stato predisposto il 04/08/2023la invitiamo a verificare l'accredito tramite estratto conto nei giorni successivi alla data indicata.Restiamo a disposizione.Cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

L. L.

A: WEKIWI

10/08/2023

Grazie. Spero vogliate regolare, senza l’ennesimo mio reclamo, anche l’ultima nota di credito ancora non saldata n.70836-G scadenza 13/07/23.Distinti salutiLuigi Lacquaniti

WEKIWI

A: L. L.

14/08/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 630990) ricevuta tramite Altroconsumo in data 10/08/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.Le confermiamo la registrazione che il rimborso sarà effettuato entro la fine del mese di Agosto.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

WEKIWI

A: L. L.

14/08/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 630990) ricevuta tramite Altroconsumo in data 10/08/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.Le confermiamo la registrazione che il rimborso sarà effettuato entro la fine del mese di Agosto.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

L. L.

A: WEKIWI

16/08/2023

Per il nuovo rimborso, le coordinate IBAN sono quelle gi&#224 comunicate in precedenza:LACQUANITI LUIGIIBANIT74O0760111200001065323758CORDIALI SALUTI

L. L.

A: WEKIWI

16/08/2023

Per il nuovo rimborso, le coordinate IBAN sono quelle gi&#224 comunicate in precedenza:LACQUANITI LUIGIIBANIT74O0760111200001065323758CORDIALI SALUTI


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).