indietro

Mancato accredito per merce pagata ma non ricevuta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: FARMAÈ

02/07/2025

Spett. Farmaè, In data 13/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online l’ordine n. 1018494067 pagando contestualmente l’importo di € 131,51. Parte della merce non mi è stata consegnata in quanto non era presente a magazzino al momento dell’ordine per un importo pari a € 73,32. Nonostante la mail ricevuta che mi comunicava il rimborso di tale importo, ad oggi non ho ricevuto alcun accredito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).