indietro

MANCATO ACCREDITO RIMBORSO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: poste italiane

23/01/2026

Dal mese di ottobre aspetto un accredito che mi è stato fatto da Amazon Italia su una mia Postepay Evolution estinta. La prassi di Poste Italiane è che il credito debba essere passato in automatico sulla mia attuale Postepay oppure domiciliato a casa tramite bonifico. Sono passati oltre 3 mesi,e non ho mai ricevuto nulla. Ho chiamato tantissime volte il numero verde POSTEPAY parlando con svariati operatori,ho aperto reclami sul sito di poste online,ma ad oggi,non ho ancora ricevuto nulla. Il servizio clienti è scandaloso,non mi sanno spiegare perché i soldi non arrivano,non esiste nessuno che sappia darmi una spiegazione. Io davvero rimango basito di come una simile società operi. Da notare che il tempo massimo per questo tipo di rimborsi è di circa 20/30 giorni. Sono passati oltre 90 giorni e dei miei soldi nessuno sa' dirmi dove sono. Non ho parole.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).