indietro

Mancato accredito saldo Vinted

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. Z.

A: Vinted

21/10/2025

Salve, in data 02/10/2025 ho richiesto il trasferimento dal mio saldo Vinted di € 53,00 sul mio conto corrente personale che doveva arrivare entro il 09/10/2025. Dopo aver atteso il tempo richiesto non ho ricevuto nessun accredito. Contatto il servizio clienti Vinted che conferma il successo del bonifico comunicando solo un ID che alla mia banca non servirà poiché è necessario avere il codice CRO per potere rintracciare il bonifico. Vinted richiede una lettera della banca dove si attesti che sul mio conto non c'è mai stato questo accredito. La banca non produce tali dichiarazioni e mi rilascia un documento con la lista movimenti firmata dal customer banking servic .Fornisco numero di c/c e la lista movimenti dal 02/10/2025 in cui manca tale accredito di euro 53,00. Chiedo un attestazione di bonifico,ma Vinted non rilascia nulla. Chiedo immediata risoluzione del problema e ringrazio anticipatamente .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).