Buongiorno, ho venduto un prodotto nuovo con cartellino di cui possiedo ricevuta di acquisto online. Si tratta di un abito della collezione h&m per mugler, dunque molto ambito, per cui ho deciso di rivenderlo ad un prezzo maggiorato e l'acquirente dopo una trattativa acquista il vestito. Già prima della spedizione voleva che io annullassi la transazione per il maltempo. Io le ho detto che per me andava bene ma non avrei annullato io in quanto avrei ricevuto una recensione negativa da vinted e non mi sembrava giusto dato che non era mia volontà. Accetta che io spedisca ma inizia ad intimarmi di chiamare le poste 24 ore su 24 inventando che il pacco fosse smarrito. Pacco invece arrivato in tempi record. Il giorno stesso ritira e segnala che il prodotto è scucito in un punto (palesemente scucito ad hoc) quindi non conforme a descrizione. A quel punto fornisco a vinted video dell'impacchettamento del prodotto , foto del vestito con cartellino attaccato , fattura di acquisto e screen dello stalking dell'utente, minacce e insulti compresi. Dopo oltre 72 ore vinted mi notifica che l'ordine è annullato e l'acquirente rimborsata. Quindi la truffatrice si tiene abito e soldi. Sono pronta a rifornire tutte le prove già inviate perché deve per forza esserci stato un errore. Rivoglio i miei soldi se non posso avere il mio vestito nuovo di zecca. Ecco il video https://youtu.be/ZHOGTgcP7zo