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Mancato accredito vendita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. T.

A: Vinted

01/06/2023

Buongiorno, ho venduto un prodotto nuovo con cartellino di cui possiedo ricevuta di acquisto online. Si tratta di un abito della collezione h&m per mugler, dunque molto ambito, per cui ho deciso di rivenderlo ad un prezzo maggiorato e l'acquirente dopo una trattativa acquista il vestito. Già prima della spedizione voleva che io annullassi la transazione per il maltempo. Io le ho detto che per me andava bene ma non avrei annullato io in quanto avrei ricevuto una recensione negativa da vinted e non mi sembrava giusto dato che non era mia volontà. Accetta che io spedisca ma inizia ad intimarmi di chiamare le poste 24 ore su 24 inventando che il pacco fosse smarrito. Pacco invece arrivato in tempi record. Il giorno stesso ritira e segnala che il prodotto è scucito in un punto (palesemente scucito ad hoc) quindi non conforme a descrizione. A quel punto fornisco a vinted video dell'impacchettamento del prodotto , foto del vestito con cartellino attaccato , fattura di acquisto e screen dello stalking dell'utente, minacce e insulti compresi. Dopo oltre 72 ore vinted mi notifica che l'ordine è annullato e l'acquirente rimborsata. Quindi la truffatrice si tiene abito e soldi. Sono pronta a rifornire tutte le prove già inviate perché deve per forza esserci stato un errore. Rivoglio i miei soldi se non posso avere il mio vestito nuovo di zecca. Ecco il video https://youtu.be/ZHOGTgcP7zo

Messaggi (12)

Vinted

A: S. T.

01/06/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: S. T.

01/06/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Liljana Team Vinted

S. T.

A: Vinted

01/06/2023

Non &#232 stato risolto un bel niente visto che io sono senza il vestito nuovo con cartellino e i soldi se li &#232 tenuti l&#39acquirente, insieme al vestito. Per favore smettete di mandare messaggi automatici, ne ho fin sopra i capelli. Leggete quello che vi viene scritto, il materiale che vi viene inviato invece di scrivere baggianate

Vinted

A: S. T.

01/06/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: S. T.

01/06/2023

Ciao,Grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace molto per l'accaduto.Per poterti aiutare nel miglior modo possibile, avrei bisogno di alcune informazioni aggiuntive.Potresti inviarci il nome utente della persona con cui hai questa transazione?Sono a tua disposizione e in attesa della tua risposta entro 24 ore.Grazie per la tua collaborazione. Grazie per la comprensione.Mohamed Team Vinted

S. T.

A: Vinted

01/06/2023

Monicastyledpt.Scritto anche sopra. Sopra ho allegato di nuovo tutto il materiale, il video del vestito NUOVO DI ZECCA e tutto quanto avete evidentemente ignorato.

Vinted

A: S. T.

01/06/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: S. T.

01/06/2023

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

S. T.

A: Vinted

02/06/2023

Comunque sull&#39app avete praticamente ammesso di aver sbagliato ma di non potermi pi&#249 risarcire perch&#233 ormai avete rimborsato l&#39acquirente. Dopo questa vado direttamente dalla polizia postale e vediamo.

Vinted

A: S. T.

02/06/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: S. T.

02/06/2023

Gentile Signora Samantha,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Soumaya Team Vinted

Vinted

A: S. T.

04/06/2023

Ciao,di recente eri in contatto con il Servizio Clienti di Vinted.Valuta le prestazioni del nostro team di supporto:s:www.vinted.fr/hcf/50054227/1686334397/15b4102f6f6ffede0007008d804b7fc6Il tuo feedback ci aiuterà a migliorare, apprezzeremo quindi la tua onestà. Grazie,Team Vinted


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