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Mancato accredito versamento su atm

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: BNL

01/04/2021

Buongiorno, giorno 10/03/2021 alle ore 09:12 ho effettuato un versamento sul mio conto corrente di somma 200€. Lo sportello automatico dopo aver effettuato la conta delle banconote è andato in blocco, rilasciandomi una ricevuta, possiedo ancora la copia, con scritto PER CAUSE TECNICHE L'OPERAZIONE NON SI è CONCLUSA POSITIVAMENTE. RIVOLGERSI ALLA FILIALE DI COMPETENZA. Sono stato già due volte nella filiale di competenza e mi è stato detto che avrei dovuto fare un sollecito e che risolvere la situazione non era di loro competenza ma bensì di un fantomatico sistema centrale. Ho contattato più volte il call center e mi è stato detto che la situazione può essere risolta solo dalla filiale. Ad oggi 01/04/2021 non ho ricevuto l'accredito della somma e nessuno sa risolvere il mio problema.

Messaggi (4)

L. L.

A: BNL

09/04/2021

Visto che bnl non capisce il linguaggio delle persone civili, vediamo se con quello degli avvocati riusciamo a capirci. Sapete chiamarmi solo per dirmi che farete un sollecito all&#39azienda che gestisce l&#39atm perch&#233 quest&#39ultimo non &#232 gestito da voi personalmente. A me poco importa chi vi gestisce gli sportelli automatici, io i miei soldi li ho affidati a voi bnl e non ad una societ&#224 terza. Mi chiedo se mi trovo davanti un caso di appropriazione indebita.

BNL

A: L. L.

13/04/2021

Gentile Sig. La Guzzi,In merito alla sua segnalazione, siamo spiacenti per quanto indicato. La informiamo che abbiamo provveduto ad interessare chi di competenza per darle riscontroDistinti salutiServizio Relazioni con la ClientelaBNL - Gruppo BNP Paribas--Messaggio originale-- [s:bnl.it/rsc/SupportingFiles/BNLBrandBlockmail.png]BNL Gruppo BNPP noticeThis e-mail, including any attachments, may contain private or confidential information.If you think you may not be the intended recipient, or if you have received this e-mail in error,please contact the sender immediately and delete all copies of this e-mail.If you are not the intended recipient, you must not reproduce any part of this e-mail or discloseits contents to any other party.This message represents the opinion of the sender and not necessarily the opinion of the company.

L. L.

A: BNL

20/04/2021

Ancora vivissimi complimenti per il modo con cui affrontate i disagi che voi stessi causate ad un vostro cliente. &#200 trascorsa una settimana ed ancora non sono stato contattato da nessun signor “chi di competenza” , da parte vostra competenza ne vedo molto poca quindi immagino sia una figura difficile da trovare. A tutt’oggi voi ancora avete i miei soldi e di restituirmeli mi sa che non avete intenzione e tutto ci&#242 &#232 inconcepibile.

L. L.

A: BNL

30/04/2021

“ la informiamo di aver disposto le nuove ed opportune verifiche per il riaccredito della somma dovuta.”questo &#232 il messaggio ricevuto una settimana fa.Buffoni ne ho conosciuti, ma voi li state battendo tutti e fortunatamente questi messaggi sono pubblici cos&#236 chiunque sa di dover stare alla larga da bnl. Potete anche evitare di contattarmi perch&#233 ho gi&#224 affidato tutto ad un legale


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