indietro

Mancato accredito Vinted

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: Vinted

21/10/2025

Buongiorno, attendo un accredito da parte di vinted a seguito di una mia vendita di 90,00 euro. Come data di accredito da dal 03/10/2025 al 10/10/2025. Ad oggi non risulta alcun accredito sul mio conto bancario. Ho segnalato l'accaduto a vinted ma lato loro conferma che l'operazione è andata a buon fine. La mia banca mi chiede, giustamente, il numero di Cro o Trn dell'operazione ma vinted non fornisce tali dati se non l'id operazione che a livello bancario non serve a nulla. Vinted chiede una documentazione ufficiale firmata dalla banca che attesti che il pagamento non è arrivato a destinazione. Ho fornito agli stessi un documento rilasciato dalla banca con tutti i movimenti dal 02/10/2025 al 17/10/2025 dove si può evincere il mancato accredito, ma vinted continua ad indicare di avere necessita di un documento dove viene indicato dalla banca di non aver ricevuto tale importo. La banca questo documento non può fornirlo e chiede eventualmente il cro del bonifico. Non so come uscirne da questa situazione, fatto sta che ad oggi ancora non ho l'importo sul conto corrente. Chiedo che venga subito segnalato l'accaduto e risolto. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).