indietro

Mancato accredito voucher e blocco rifornimento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

L. S.

A: Enjoy

10/10/2024

Buongiorno, durante il noleggio in oggetto mi sono fermata a fare benzina al distributore di via Santa Rita in quanto la macchina era a riserva, ho terminato CORRETTAMENTE il processo ma non mi è stato attribuito il voucher, cosa che succede spesso. Inoltre mi è stata disabilitata la possibilità di fare rifornimento. Io ho terminato correttamente la procedura e questo disservizio, che crea parecchi disagi, mi è già capitato più vote. Potete per cortesia verificare e sistemare la cosa dal momento che è una cosa ricorrente. Non è neanche giusto che le persone si fermino a fare benzina perdendo tempo e soldi e il risultato sia il più delle volte questo. Se il servizio non funziona dipende da voi non certo dai clienti!! IL VOSTRO SERVIZIO È UNA TRUFFA!!!

Messaggi (2)

Enjoy

A: L. S.

11/10/2024

Gentile Cliente, in merito alla tua segnalazione ti informiamo che non è stato possibile emettere il voucher di 5 euro perchè il sistema non ha riscontrato il corretto pieno. La pistola scatta per avvisare che si è arrivati quasi al limite, ma poi è necessario erogare tutti i litri calcolati in automatico dall'App visualizzabili sull'erogatore prima di effettuare il rifornimento e solo dopo riporre la pistola al proprio posto. Ti informiamo, inoltre, che tutte le informazioni relative al rifornimento le puoi trovare nella sezione specifica "Rifornimento" presente sia sull'app che sul sito  enjoy. Ti ricordiamo che siamo a tua disposizione anche al numero verde 800.900.505. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24h su 24 Saluti Il team Enjoy --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/10/2024 13.45 A: servizioclienti@enjoy.eni.com Oggetto: [EXTERNAL] Mancato accredito voucher e blocco rifornimento Security Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe. ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read :www.eni.com/disclaimer/ ref:!00D0N0hUJn.!500Wi0CBsxZ:ref

L. S.

A: Enjoy

11/10/2024

Buongiorno, questo è esattamente quello che ho fatto, ho continuato finché non sono stati erogati tutti i litri visualizzati e la pompa ha smesso di andare. Se poi alle macchine non viene fatta la manutenzione e quindi magari il galleggiante non funziona o non so cos’altro e quindi il sistema segnala anomalie a sproposito questo non deve diventare un problema dei clienti, che oltretutto perdono del tempo per fermarsi al distrIbutore.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).