Gentile Cliente,
in merito alla tua segnalazione ti informiamo che non è stato possibile emettere il voucher di 5 euro perchè il sistema non ha riscontrato il corretto pieno.
La pistola scatta per avvisare che si è arrivati quasi al limite, ma poi è necessario erogare tutti i litri calcolati in automatico dall'App visualizzabili sull'erogatore prima di effettuare il rifornimento e solo dopo riporre la pistola al proprio posto.
Ti informiamo, inoltre, che tutte le informazioni relative al rifornimento le puoi trovare nella sezione specifica "Rifornimento" presente sia sull'app che sul sito enjoy.
Ti ricordiamo che siamo a tua disposizione anche al numero verde 800.900.505.
Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24h su 24
Saluti
Il team Enjoy
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: [reclami@altroconsumo.it]
Inviato: 10/10/2024 13.45
A: servizioclienti@enjoy.eni.com
Oggetto: [EXTERNAL] Mancato accredito voucher e blocco rifornimento
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