indietro

mancato accredito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. Z.

A: WEKIWI

26/07/2023

Buongiorno, come da precedenti comunicazioni con l'assistenza clienti, avrei dovuto ricevere la nota di credito del mese di marzo 2023, pari ad euro 16,86 entro la fine di luglio.Invece con la fattura di questo mese non ho ricevuto la suddetta nota.

Messaggi (1)

WEKIWI

A: V. Z.

27/07/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 624998) ricevuta tramite Altroconsumo in data 26/07/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.Confermiamo che il rimborso è stato predisposto per il 28/07/2023la invitiamo a verificare l'accredito tramite estratto conto nei giorni successivi alla data indicata.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).