indietro

Mancato accredito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: ILIAD

11/08/2023

Non ho ancora ricevuto L accredito spettante ad Albertalli LucianoRecesso effettuato il 3 luglio per attivazione errata di nuova sim in data 29/6/23Dovevo fare la portabilità . In negozio mi hanno detto che dovevo riceverlo entro 20/30 giorniIeri 10/8 mi sono recato di nuovo in negozio Milano via Torino e mi dicono che devo inviarvi L estratto conto Mi sembra che ciò violi la privacy dovreste vedere voi se avete provveduto all accredito

Messaggi (6)

ILIAD

A: M. B.

11/08/2023

Buongiorno sig.ra Bottecchia,al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

ILIAD

A: M. B.

11/08/2023

Buongiorno sig.ra Bottecchia,al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

M. B.

A: ILIAD

11/08/2023

Il recapito telefonico di ALBERTALLI &#232 3356069033 anche oggi

ILIAD

A: M. B.

11/08/2023

Buongiorno sig.ra Bottecchia,confermiamo l'erogazione del rimborso richiesto.Cordiali saluti,Team Iliad

M. B.

A: ILIAD

11/08/2023

Il recapito telefonico di ALBERTALLI &#232 3356069033 anche oggi

ILIAD

A: M. B.

11/08/2023

Buongiorno sig.ra Bottecchia,confermiamo l'erogazione del rimborso richiesto.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).