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Mancato addebito, impossibile avere info

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. N.

A: WEKIWI

21/06/2023

Buongiorno, il 12/06/2023 NON mi è stato prelevato l'importo di € 51,53 per la fattura 139677-E del 26/05/2023, ma:-il mandato SDD (WKNSIGMN24A62L219X211422) è valido-alla banca non risultano problemi (nessuna mail per insoluto)-la fattura seguente 60676-G del 26/05/2023 (scadenza 26/06/2023, importo € 23,73) alla banca risulta regolarmente in scadenza-è presente un altro mandato SDD (LP00000242116 del 23/05/2023) senza pagamenti.A distanza di tre giorni (sito) e due giorni (mail) non ho risposta. Vedendo che un'altra mia richiesta di assistenza (info sul msg ricevuto di rinnovo contratto) del 24/5, non ha risposta, non vorrei che risultasse un insoluto.Chiedo come procedere (se previsto il prelievo aspetto a fare un bonifico?)Grazie - Germana Nisi

Messaggi (1)

WEKIWI

A: G. N.

22/06/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 604875) ricevuta tramite Altroconsumo in data 21/06/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.A seguito delle dovute verifiche la informiamo che a causa di un errore-tecnico informatico durante il ciclo di emissione per la fattura energia non è stato rilevato il metodo di pagamento corretto, e pertanto il documento è stato emesso con Bollettino Postale.Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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