Spett. TIM,
Sono titolare del contratto per [la linea telefonica/internet/abbonamento tv] specificato in allegato.
Con la presente intendo contestare la bolletta n° [RD00220009 relativa al periodo dal 01/01/2025 al 28/02/2025 in quanto gli addebiti fatturati pari a [€] 96,18 non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta.
In particolare TIM 60+ SMART PREMIUM FIBRA +1000 OPZIONE SMART PREMIUM VOCE CASA RICARICA AUTOMATICA N. 3334580999 E OFFERTA RICARICA AUTOMATICA 3395897097 RESTA CONFERMATA L'AGEVOLAZIONE DISABILI
Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad [€] - NON INDIVIDUABILE NON AVENDOMI FORNITO IL NUOVO WI-FI
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia bolletta contestata
Copia contratto
Copia documento di identità