indietro

Mancato adempimento contratto

In lavorazione Pubblico

Progetto e posa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. Z.

A: Progetto e posa

11/09/2025

Buongiorno, nel contratto sottoscritto con progetto e posa della filiale di Milano, la fornitura e posa sia degli infissi sia dei serramenti era stata concordata tra gennaio/febbraio 2025, i serramenti sono stati consegnati e installati a luglio mentre gli infissi ad agosto. Oltre al notevole ritardo della consegna un serramento è risultato sbagliato. Il lavoro è risultato eseguito con approssimazioni risultato di una scarsa capacità professionale degli addetti. Inoltre una persiana dovrà essere sostituita in quanto non conforme a quanto ordinato. Numerosi i tentativi di contattare telefonicamente, via mail ordinaria e pec il fornitore non ha mai risposto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).