indietro

Mancato adempimento e continui rinvii

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: Dazn

16/03/2023

Spettabile DAZN, sono un vs abbonato dal 2018 e posso dire senza ombra di dubbio che mi state prendendo in giro.In data 18/08/2022 (7 mesi fa !) ho lamentato alcuni disservizi e, tramite Altroconsumo, vi ho richiesto un piccolo indennizzo.In data 17/01/2023 (5 mesi dopo il disservizio) mi risponde un tal Mauro del Team DAZN che mi parla di “proattività” e promette un rimborso “nei prossimi giorni”.Ora, dato che non dubito che conosciate la lingua italiana, devo dedurne proprio che mi state proprio prendendo in giro.Infatti:a) L’unica cosa di proattivo che avete pensato di fare è il regalo della Gazzetta online a noi abbonati io però ho fatto varie volte richiesta e non ho ottenuto nullab) Riguardo al piccolo rimborso sono passati 2 mesi dalla vs mail e non ho ricevuto assolutamente nullac) Nel frattempo i disservizi continuano non sono riuscito a vedere varie partite di calcio (tra cui l’ultima di campionato del Barcellona) perché il vs sistema segnalava di avere problemi (allego foto dello schermo).d) Naturalmente non è mai colpa vostra dite sempre che dipende da qualcun altro (un partner esterno globale nella vs mail del 17/01/2023).

Messaggi (5)

Dazn

A: G. A.

16/03/2023

Ciao ,sono Kejsi e faccio parte del team DAZN , grazie per averci contattato.Per poterti aiutare, servono i seguenti dati dell'abbonamento DAZN:• Nome e Cognome• Mail usata per accedere a DAZN• Metodo di pagamento inserito: Carta, PayPal, Codice Regalo• Se carta: ultime 4 cifre e scadenza della stessaRimaniamo a disposizione per eventuali dubbi o domande.Ti auguriamo una buona serata,KejsiTeam DAZN Il tuo codice di riferimento è: ref:_00D244fPPr._5005IZF2sc:ref - Non cancellarlo.Informativa sulla privacy Condizioni di utilizzo- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -ref:_00D24fPPr._5005IZF2sc,_00D244fPPr._5005IZF2sc:ref

G. A.

A: Dazn

20/03/2023

Vi fornisco nuovamente i miei dati:GIUSEPPE ALDINIOg.aldinio@alice.itCarta di credito VISA9890 con scadenza 01/26.

Dazn

A: G. A.

23/03/2023

[MBStart]Ciao Giuseppe,sono Klea del team DAZN.Dalle verifiche effettuate per il tuo account g.aldinio@alice.it ti informiamo che abbiamo provveduto a rimborsare la somma Eur10,00 per il disservizio di 13/14 Agosto 2022 il 25/08/2022.Riguarda gli altri problemi che hai avuto rispondi a questa e-mail fornendo maggiori dettagli riguardo quello che vuoi segnalarci.Se necessiti di ulteriore supporto ti chiediamo di rispondere fornendoci un recapito telefonico per ricontattarti.In attesa di un tuo riscontro, ti auguro una buona giornata.KleaTeam DAZN[MBEnd]Case Thread ID: ref:_00D244fPPr._5005IZFzag:refIl tuo codice di riferimento è: ref:_00D244fPPr._5005IZFzag:ref - Non cancellarlo.Informativa sulla privacy Condizioni di utilizzo- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -ref:_00D24fPPr._5005IZFzag,_00D244fPPr._5005IZFzag:ref

G. A.

A: Dazn

24/03/2023

I maggiori dettagli mi sembrava di averveli gi&#224 forniti comunque mi ripeto.Nella prima met&#224 di marzo ho cercato di vedere il Barcellona,ma il vostro sistema non me lo ha permesso. Ho cercato allora di vedereil campionato italiano ma anche in questo caso non mi &#232 stato possibile.In entrambi i casi il vs sistema indicava Error code: 11-012-012 (allego fotodello schermo).In gennaio avevo avuto un altro impedimento alla visione con Error code: 65-000--1.Ho poi segnalato di aver risposto alla vs offerta di poter leggere gratuitamentela Gazzetta online ma, nonostante lo avessi chiesto varie volte, non ho maiavuto risposta.

G. A.

A: Dazn

27/04/2023

Per quanto riguarda i disservizi nella visione delle partite, tali diservizi continuano ma mi sono stancato edico BASTA (appena possibile,se possibile, cambierò fornitore).Chiedo però agli avvocati di Altroconsumo di impedire a DAZN di portare avanti una pubblicità truffaldinache offre agli abbonati di poter leggere gratuitamente la Gazzetta online.Io sono abbonato da un po' di anni (DAZN+zona DAZN) e NON ho mai potuto accedere a tale bonus.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).