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Mancato aggiornamento tracking è mancata consegna mancata assistenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. A.

A: unieuro

28/01/2023

Buongiorno, il 6 gen ho acquistato sul sito online unieuro.it una lavastoviglie acquistando il servizio Raee per il ritiro e lo smaltimento della lavastoviglie usata. Ho ricevuto conferma ordine e info su la consegna prevista per il 16gen. NON ho avuto nessuna indicazione del fatto che il ritiro RAE avrebbe comportato ritardi nella consegna altrimenti mi sarei organizzata diversamente per consentire una consegna più veloce (siamo una famiglia numerosa e non avere la lavostovigli ci comporta dei disagi) h9 prontamente ricevuto il Cosme per tracciare la spedizione ma L unica informazione risale al 9 gennaio nella quale viene indicato che il prodotto è’ stato affidato o al corriere (nessun dato ulteriore ne sul corriere ne su altri codici di tracking) Preciso che nelle informazioni al momento della conferma ordine era riportato che sarei stat contattata dal corriere non appena avesse preso in carico il prodotto. il 16 gennaio il tracciamento era ancora fermo al 9 con la solita indicazione (consegnata al corriere) Scrivo prontamente aL servizio clienti unieuro (non c’è modo di recuperare un contatto telefonico) indicando proprio che non vi è traccia della consegna sul sito di tracking. Mi viene risposto in modo abbastanza scortese che essendoci il servizio di ritiro RAE i tempi di consegna si allungano e che ci sono 15 gg lavorativi di tempo dalla conferma ordine. Devo attendere! Attendo e controllo gli aggiornamenti di tracking ogni giorno ma non ve ne sono. La mia lavastoviglie risulta affidata ad un corriere a me sconosciuto il 9 gennaio, dopo di che non c’è ne alcuna traccia. Ieri 27 gennaio passati i15 gg lavorativi non essendomi arrivato nessun aggiornamento scrivo nuovamente chiedendo info. Mi viene risposto che si attiveranno per rintracciare la spedizione!!!! Poi di nuovo una mail nella quale si scusano per L’attesa ma non sono ancora in grado di farmi info sulla spedizione!!!! 1. E’ una lavastoviglie e non una tazzina da caffè, dovrebbe essere facilmente rintracciabile. 2. Se avessero gestito la mia segnalazione il 9 gennaio quando ritenevo come minimo strano che nessun corriere mi avess econtttao per concordare una consegna forse ad oggi avrebbero almeno rintracciato la mia lavastoviglie. 3. Io ho una lavastovigkie smontata in mezzo alla casa (proprio perché per accelerare le operazioni avevo già staccato la lavastoviglie da rendere) e non sono senza lavastoviglie regolarmente acquistata ormai 22 giorni fa, ne so dove si trova o quando mi verrà consegnata ( sperando si degnino di avvertirmi per tempo per poter essere quanto meno presente in casa)


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