indietro

Mancato aggiustamento tariffa abbonamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: FastWeb

10/02/2023

Buongiorno, in data 03/11/2022 ho chiesto di cambiare offerta (n. pratica 88981760) internet casa in modo da passare da una bolletta di 29,95 euro ad una di 25,95 euro. L'operatore commerciale mi ha confermato telefonicamente che avrei visto il cambio nella bolletta di dicembre. Il cambio non è avvenuto. In seguito, ho chiesto chiarimenti (via telefono) e mi hanno garantito che avrei ottenuto il cambio di tariffa, questo il 11/01/2023. La richiesta ha il n.91556768, ma la promessa non è ancora stata mantenuta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).