indietro

Mancato allacciamento lavatrice e ritiro usato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. N.

A: unieuro

10/08/2023

Buongiorno,in data 3 agosto gli incaricati di unieuro alla consegna.installazione e ritiro usato di una nuova lavatrice acquistata al punto vendita di varese via a.Saffi,si sono rifiutati di installarla perché a fatica entrava dalla porta a soffietto che andava solo svitata.Alla mia proposta di pagare in più per rendere possibile il serviva pagato si sono rifiutati lasciandomi in mezzo all’ingresso la nuova lavate,la vecchia e gettando per le scale gli imballaggi.Al momento della firma volevo aggiungere la nota che sarebbero dovuti celermente tornare e provvedere a quanto pagato non appena acceso smontato il soffietto della porta.Ho subito inviato mail e chiamato il punto vendita ma ancora non ho ricevuto alcuna risposta.In Fede per Patron Emanuele Michela Napolitano

Messaggi (10)

unieuro

A: M. N.

10/08/2023

Gentile cliente,la ringraziamo per averci contattati e la informiamo di aver già interessato la Direzione del punto vendita e l'ufficio preposto alle consegne.Ci è gradita l'occasione per porgerle cordiali salutiCustomer service______________________________Unieuro S.p.A.sede legale Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 10 - 47121 Forlì (FC) unieurospa.com unieuro.it

unieuro

A: M. N.

10/08/2023

Gentile cliente,la ringraziamo per averci contattati e la informiamo di aver già interessato la Direzione del punto vendita e l'ufficio preposto alle consegne.Ci è gradita l'occasione per porgerle cordiali salutiCustomer service______________________________Unieuro S.p.A.sede legale Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 10 - 47121 Forlì (FC) unieurospa.com unieuro.it

unieuro

A: M. N.

11/08/2023

Buongiorno,siamo dispiaciuti di apprendere le problematiche indicate, Unieuro si impegna affinché la soddisfazione dei suoi clienti sia completa e duratura nel tempo.Precisiamo che i nostri trasportatori non sono autorizzati alla rimozione di ostacoli che possono intralciare il passaggio, pertanto ci rendiamo disponibili a riprogramma la riconsegna per l'installazione della lavatrice e il ritiro dell'usato in seguito alla conferma da parte della Sig.ra Napolitano della rimozione degli ostacoli che non hanno consentito la corretta gestione.In attesa di un cortese riscontro, ringrazio e saluto cordialmente.Ci è gradita l'occasione per porgere cordiali saluti.Customer serviceUnieuro S.p.A.sede legale Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 10 - 47121 Forlì (FC) unieurospa.com unieuro.it

unieuro

A: M. N.

11/08/2023

Buongiorno,siamo dispiaciuti di apprendere le problematiche indicate, Unieuro si impegna affinché la soddisfazione dei suoi clienti sia completa e duratura nel tempo.Precisiamo che i nostri trasportatori non sono autorizzati alla rimozione di ostacoli che possono intralciare il passaggio, pertanto ci rendiamo disponibili a riprogramma la riconsegna per l'installazione della lavatrice e il ritiro dell'usato in seguito alla conferma da parte della Sig.ra Napolitano della rimozione degli ostacoli che non hanno consentito la corretta gestione.In attesa di un cortese riscontro, ringrazio e saluto cordialmente.Ci è gradita l'occasione per porgere cordiali saluti.Customer serviceUnieuro S.p.A.sede legale Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 10 - 47121 Forlì (FC) unieurospa.com unieuro.it

M. N.

A: unieuro

11/08/2023

Sono per&#242 autorizzati alla maleducazione,all mancato ritiro dell’usato e ad abbandonare i rifiuti degli imballaggi sulle scale del condominio?Richiedo i danni e il rimborso immediato sul conto stesso del pagamento del mancato allaccio e ritiro per 54,99 euro come da fattura allegata.Patron Emanuele

unieuro

A: M. N.

11/08/2023

Buongiorno,faremo la segnalazione all'ufficio competente circa l'atteggiamento da Lei segnalato.In seguito alla Sua richiesta La invitiamo gentilmente a specificare se non desidera essere ricontattata per l'installazione e il ritiro mancato e chiediamo la gentilezza d'inoltrare una copia leggibile del documento di vendita.Grazie.Cordiali salutiCustomer serviceUnieuro S.p.A.sede legale Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 10 - 47121 Forlì (FC) unieurospa.com unieuro.it

M. N.

A: unieuro

11/08/2023

Sono per&#242 autorizzati alla maleducazione,all mancato ritiro dell’usato e ad abbandonare i rifiuti degli imballaggi sulle scale del condominio?Richiedo i danni e il rimborso immediato sul conto stesso del pagamento del mancato allaccio e ritiro per 54,99 euro come da fattura allegata.Patron Emanuele

unieuro

A: M. N.

11/08/2023

Buongiorno,faremo la segnalazione all'ufficio competente circa l'atteggiamento da Lei segnalato.In seguito alla Sua richiesta La invitiamo gentilmente a specificare se non desidera essere ricontattata per l'installazione e il ritiro mancato e chiediamo la gentilezza d'inoltrare una copia leggibile del documento di vendita.Grazie.Cordiali salutiCustomer serviceUnieuro S.p.A.sede legale Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 10 - 47121 Forlì (FC) unieurospa.com unieuro.it

M. N.

A: unieuro

11/08/2023

&#200 una foto fatta col cellulare della fattura.io leggo chiaramente.Sono un privato,non ho scanner o altro al momento.

M. N.

A: unieuro

11/08/2023

&#200 una foto fatta col cellulare della fattura.io leggo chiaramente.Sono un privato,non ho scanner o altro al momento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).