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Mancato allaccio fibra FTTH

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: FastWeb

30/05/2023

Salve, sono Salvatore Di Sanza n cliente 10080552.Nella fattura del mese gennaio, fattura n M002992107, mi veniva comunicato la modifica unilaterale del contratto. Alche inviai disdetta per non aver accettato la modifica delle condizioni contrattuali. In seguito alla mia raccomandata, venni ricontattato da un operatore che mi propose al prezzo di €26.95 (al posto dei €27.95) di rimanere cliente, avere la fibra FTTH e avere il modem di ultima generazione Fastweb. Accettai l'offerta.Dopo circa un mese senza aver avuto nessun contatto da Fastweb per prendere appuntamento con un tecnico per l'installazione decisi di chiamare il servizio clienti per avere informazioni e mi l'operatore con cui parlai mi disse che potevano volerci fino a 60 giorni rispetto la richiesta. Passato il tempo che l'operatore mi aveva detto a telefono decisi di chiamare di nuovo l'assistenza ma l'operatore mi disse che c'era stato un KO tecnico per l'allaccio. Un KO tecnico deciso d'ufficio perchè nessun tecnico è mai venuto a casa o a provato a mettersi in contatto con me. L'operatore mi disse che sarei stato contattato dall'ufficio preposto per prendere appuntamento con un tecnico e che stava aprendo una segnalazione interna per questa vicenda, ma questa telefonata non mai arrivata. Oggi 30/05/2023 richiamo il servizio clienti Fastweb per richiedere di questa situazione e mi dice che l'operatore che avevo parlato in precedenza non ha aperto nessuna segnalazione, il KO tecnico sta sempre li e mi prenotava un appuntamento con un ufficio preposto per non so cosa che doveva chiamarmi alle ore 15 del 30/05/2023. Che ve lo dico a fare non ho ricevuto nessuna telefonata.Adesso chiedo a Fastweb il rimborso di tutte le fatture pagate fino ad oggi dall'attivazione del nuovo contratto e la risoluzione del contratto.

Messaggi (3)

FastWeb

A: S. D.

29/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

S. D.

A: FastWeb

06/07/2023

Ad oggi 06/07/2023 questo allaccio a nuova tecnologia ancora non &#232 avvenuto.Accettai le modifiche contrattuali, e c&#39&#232 la registrazione di chiamata dall&#39operatore a testimoniare questo, che ero coperto dalla fibra. Dato che sono ormai 7 mesi che questo passaggio non &#232 avvenuto per KO tecnico e successivo riavvio della pratica, io mi trovo a pagare un servizio che non mi state offrendo. Nel frattempo per&#242 i pagamenti arrivano precisi e puntuali ogni mese, per un servizio per cui non usufruisco.

FastWeb

A: S. D.

03/08/2023

Gentile Cliente,Si conferma quanto comunicato in precedenza e seppur la migrazione tecnologica in questo momento non è attivabile la suddetta fornitura con il nuovo profilo tariffario risulta essere correttamente erogata in tecnologia Vula.Inoltre sui sistemi non risultano presenti richieste di assistenza tecnica.Per quanto sopraesposto non si trova corrispondenza con quanto affermato( 'un servizio che non mi state offrendo. Nel frattempo però i pagamenti arrivano precisi e puntuali ogni mese, per un servizio per cui non usufruisco.')Qualora diversamente stesse riscontrando disservizi la invitiamo a utilizzare i canali dedicati ( servizio cliente, ap My Fastweb).Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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