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Mancato allaccio impianto fotovoltaico

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. Z.

A: E-ON SUPERSOLAR

28/04/2023

Buongiorno, a novembre 2021 ho firmato un contratto per un impianto fotovoltaico che è stato installato a gennaio 2023. Ad oggi, però, non è stato ancora allacciato alla rete di distribuzione in quanto secondo E-distribuzione Supersolar non ha inviato tutta la documentazione necessaria. Supersolar, nella sua totale mancanza di comunicazione con il cliente, non ha fornito un giustificativo comprovante l’espletamento della pratica.

Messaggi (3)

E-ON SUPERSOLAR

A: S. Z.

05/05/2023

Gentile sig.ra Zanni,la pratica di allaccio richiede diversi passaggi tra noi ed E-Distribuzione quindi la tempistica media di attesa è di circa 90/120 giorni lavorativi dall'installazione e dalla ricezione dei documenti da parte dell'installatore. La sua pratica è ora in lavorazione quindi sarà nostra cura informarla a fine iter e a comunicazione delle date di allaccio.Cordiali salutiCustomer Service Solar Energy Group Spa per AltroconsumoSOLAR ENERGY GROUP SPASedeVia Mons. Romero, 5933038 San Daniele del Friuli (UD)Tel +39 0432 941208Fax +39 0432 954526www.supersolar.it Assistenza clientiinfo@solar-service.itN. verde 800 897 642

S. Z.

A: E-ON SUPERSOLAR

16/06/2023

Buongiorno, l’impianto &#232 stato allacciato alla rete in data 08/06/2023, ma il tecnico intervenuto ha notato che manca l’antenna wifi utile al controllo dello stesso impianto tramite app. Inoltre, i 1000 euro di sconto in bolletta che erano previsti dal contratto non sono stati applicati in quanto sono passati oltre 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto alla messa in funzione dell’impianto. Tale tempistica non dipende da me ma dalla vostra assoluta incapacit&#224 di lavorare. Chiedo che venga al pi&#249 presto installata l’antenna e che mi vengano applicati i 1000 euro di sconto.

E-ON SUPERSOLAR

A: S. Z.

04/07/2023

Gentile sig.ra Zanni,per quanto riguarda la mancanza dell'antennina wi-fi abbiamo aperto un ticket all'installatore che la contatterà quanto prima.Per quanto riguarda invece il bonus in bolletta, le confermiamo che il bonus le spetta di diritto e che quindi le verrà attivato nelle prossime settimane (l'attivazione avviene solitamente dopo l'allaccio del sistema).Cordiali salutiCustomer Service Solar Energy Group Spa per AltroconsumoSOLAR ENERGY GROUP SPASedeVia Mons. Romero, 5933038 San Daniele del Friuli (UD)Tel +39 0432 941208Fax +39 0432 954526www.supersolar.it Assistenza clientiinfo@solar-service.itN. verde 800 897 642


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