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Mancato allineamento del contratto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. Q.

A: FastWeb

18/05/2022

Questo è il secondo reclamo che faccio con Altroconsumo ma il problema non è ancora risolto.Sono più di 2 anni che il mio profilo su Myfstweb è in attesa di una portabilità annullata sia di fatto che formalmente: Di fatto con il rifiuto da parte del precedente operatore Vodafone di portare a termine la procedura con il n. 0698181479 (a cui ho rinunciato) e formalmente con l'invio da parte mia del modulo di rinuncia alla portabilità datato 06/07/2021 e già a voi consegnato con il precedente reclamo in data 01/09/2021.Dopo il primo reclamo con Altroconsumo ho aperto anche queste richieste:77383756 del 10/12/202180193610 del 26/02/202280342659 del 02/03/202281373472 del 28/03/2022Le prime 3 richieste sono state chiuse senza risolvere il problema e senza ulteriori spiegazioni da parte del servizio clienti l'ultima invece è ancora aperta.Mi trovo costretto a richiedere per la seconda volta di allineare il mio profilo utente e chiudere la portabilità, in modo che il numero di rete fissa provvisorio diventi definitivo e quindi di ripristinare il mio diritto ad usufriire della portabilità verso altro operatore senza dover rinunciare per la seconda volta al mio numero di rete fissa. Oltre a questo richiedo un ulteriore rimborso di € 100,00 come accordato dopo il precedente reclamo.

Messaggi (1)

E. Q.

A: FastWeb

18/06/2022

Questo è il secondo reclamo che faccio a Fastweb per lo stesso motivo. Non riescono a darmi un numero di telefono definitivo, dopo che la portabilità da Vodafone non è andata a buon fine. la mia situazione risulta sempre in un limbo. La scorsa volta mi hanno accordato un rimborso di € 100 e quindi vorrei chiedere lo stesso rimborso fino a che la mia situazione non si risolve. Infatti se un domani volessi fare una portabilità verso un altro gestore, al momento dovrei cambiare nuovamente numero di rete fissa.


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